I consumatori premiano De Cecco per il secondo anno consecutivo. Il suo prodotto è stato giudicato TOP per il rapporto qualità prezzo. Lo rivela l’indagine svolta dal giornale la Repubblica “Affari e Finanza” e condotta dall’Istituto tedesco Qualità e Finanza. L’indagine avviata il mese di febbraio è incentrata proprio sulle aziende e sui brand che a giudizio di consumatori offrono il miglior rapporto fra prezzo e qualità. Cosi come per il 2021 il risultato ha visto il gruppo De Cecco confermare la sua posizione Top.
“Avere un buon rapporto qualità prezzo non è mai facile” fanno osservare alla De Cecco. “Ancora più difficile, se la qualità, come nel caso della nostra pasta, è sul podio. Ma offrire una qualità superiore ad un prezzo contenuto è da sempre una delle priorità di De Cecco, e il premio ricevuto anche quest’anno lo conferma. Un riconoscimento autorevole, che ci incoraggia a proseguire nell’impegno di rendere l’alta qualità sempre più accessibile” sottolineano.
Lo studio, giunto alla seconda edizione, è stato realizzato grazie a un sondaggio online (metodo Cawi) rappresentativo della popolazione italiana per area genere ed età condotto nel mese di Febbraio. Ai consumatori coinvolti nell’indagine è stato chiesto di esprimere il proprio giudizio su una serie di prodotti e di brand. In totale sono stati raccolti 700.000 giudizi su circa 1300 aziende/brand in centro settori.
I consumatori premiano De Cecco per il secondo anno consecutivo. Il suo prodotto è stato giudicato TOP per il rapporto qualità prezzo. Lo rivela l’indagine svolta dal giornale la Repubblica “Affari e Finanza” e condotta dall’Istituto tedesco Qualità e Finanza. L’indagine avviata il mese di febbraio è incentrata proprio sulle aziende e sui brand che a giudizio di consumatori offrono il miglior rapporto fra prezzo e qualità. Cosi come per il 2021 il risultato ha visto il gruppo De Cecco confermare la sua posizione Top.
“Avere un buon rapporto qualità prezzo non è mai facile” fanno osservare alla De Cecco. “Ancora più difficile, se la qualità, come nel caso della nostra pasta, è sul podio. Ma offrire una qualità superiore ad un prezzo contenuto è da sempre una delle priorità di De Cecco, e il premio ricevuto anche quest’anno lo conferma. Un riconoscimento autorevole, che ci incoraggia a proseguire nell’impegno di rendere l’alta qualità sempre più accessibile” sottolineano.
Lo studio, giunto alla seconda edizione, è stato realizzato grazie a un sondaggio online (metodo Cawi) rappresentativo della popolazione italiana per area genere ed età condotto nel mese di Febbraio. Ai consumatori coinvolti nell’indagine è stato chiesto di esprimere il proprio giudizio su una serie di prodotti e di brand. In totale sono stati raccolti 700.000 giudizi su circa 1300 aziende/brand in centro settori.
Scopri il Metodo De Cecco: https://www.dececco.com/it_it/il-nostro-metodo/